A COSTA E VILLAMARZANA UNA NUOVA ESPERIENZA PER GLI SPOSI

Domenica 5 novembre alcune coppie di sposi di Costa di Rovigo e Villamarzana hanno iniziato il cammino di  crescita  offerto dal percorso “Costruire la famiglia di Dio” di Mistero Grande. È stato emozionante per noi scoprire l’energia che ci mette a disposizione lo Spirito Santo, che ci accompagna dal giorno delle nozze. Ma ancora di più capire che anche i nostri gesti quotidiani in famiglia possono essere missione. È bello poter chiedere a Gesù di accogliere i nostri fratelli attraverso noi e i nostri gesti.  In attesa di proseguire questo “volo”, anche con altre coppie che volessero aggiungersi, domenica 10 dicembre (dalle 15,30 alle 17,30 in patronato a Costa) ringraziamo il nostro parroco, Don Silvio, che con la fantasia al servizio della fede ci fa vivere momenti intensi, non ultima la messa celebrata nelle case di alcune famiglie nelle settimane scorse.
Un grazie all’equipe diocesana per l’opportunità che ci ha offerto e soprattutto a Don Christian per la sua premurosa presenza.

Carolina e Daniele