SERATA “LANCIO” DELLA PASTORALE FAMILIARE DIOCESANA COL VESCOVO DI CHIOGGIA

RISPLENDA LA VOSTRA LUCE

L’evento ha come destinatari le famiglie e i sacerdoti, ma in generale le nostre comunità tutte.  Una serata che ci metterà insieme dalle diverse zone della Diocesi, per respirare a pieni polmoni la bellezza di una novità di prospettiva che la Chiesa sta maturando nell’accompagnare la vocazione al matrimonio. Ad offrirci interessanti spunti sarà il Vescovo di Chioggia, da lungo tempo esperto di morale e pastorale della famiglia.

L’appuntamento è alle 21:00 in seminario a Rovigo ma anche in contemporanea, in vari luoghi della nostra diocesi (si può scegliere quello più vicino) collegati tra di loro in modo interattivo: tanti punti di partenza per ascoltare e discutere insieme su come realizzare un percorso per testimoniare l’amore sponsale che dà luce ad ogni comunità.