WEEKEND A GIAZZA PER VIVERE DA “FAMIGLIA DI FAMIGLIE”: 9-11 SETTEMBRE

Prima che finisca l’estate e ci immergiamo del tutto dentro ad una quotidianità a volte complessa e difficile, vorremmo lasciarci travolgere ancora dalla bellezza del Creato, tra limpidi torrenti che rinfrescano, acque cristalline e sentieri in mezzo ai boschi che portano a panorami mozzafiato. Cerchiamo il bello, la risposta al desiderio di felicità, di respiri a pieni polmoni, in leggerezza e libertà, di relazioni senza maschere.

Vi proponiamo di vivere queste e tante altre emozioni, in un fine settimana a Settembre, precisamente da venerdì 9 a domenica 11 Settembre a Giazza (VR), presso la Casa Emmaus.

La località già dice tutto, e non solo per la speranza di trovare un po’ più di fresco, ma soprattutto per il desiderio di ritrovarci “Famiglia di Famiglie” dove confrontarsi e riprendere anche le intuizioni, le idee, le proposte “provocanti” emerse, la scorsa primavera, nelle settimane animate in parrocchia durante il passaggio dell’icona del X Incontro Mondiale delle Famiglie.

Sarà un modo nuovo e originale per introdurci al nuovo anno pastorale 2022/2023, stando insieme famiglie e sacerdoti in un arricchimento reciproco e alimentare la luce da portare a tutte le famiglie e alle nostre comunità parrocchiali

volantino week end famiglie