19 MARZO IL VESCOVO AFFIDERA’ PAPA’ E FAMIGLIE ALLA CUSTODIA DI S. GIUSEPPE

Quest’anno il nostro Papa ha indetto l’Anno “Famiglia Amoris Laetitia” che si concluderà il prossimo 26 giugno, data del X Incontro Mondiale delle Famiglie.
Questo percorso inizierà sabato 19 marzo prossimo con la Veglia diocesana di preghiera nel Santuario del Cuore Immacolato di Maria (Commenda – Rovigo) alle ore 20,45.

Il nostro Vescovo Pierantonio affiderà tutte le famiglie all’intercessione di San Giuseppe, benedirà tutti i papà presenti e consegnerà l’icona simbolo dell’Incontro Mondiale delle Famiglie.
L’icona sarà presente in ogni parrocchia della nostra Diocesi per almeno una settimana dal 20 marzo al 26 giugno: sarà occasione di preghiera, confronto, dialogo e di nuove proposte per la famiglia.
Vi aspettiamo tutti!